Confermate le graduatorie del Servizio Civile Digitale

Senza alcuna variazione, è stato confermato l’elenco dei candidati selezionati da ASC. Si parte il 14 dicembre 2023.

Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha terminato le verifiche previste nel bando e ha dichiarato definitiva la graduatoria presentata da Arci Servizio Civile, senza alcuna modifica rispetto a quella provvisoria.
L’avvio degli operatori volontari selezionati è confermato per il 14 dicembre 2023. Nei prossimi giorni saranno inviate le mail con tutte le indicazioni necessarie per il primo giorno. Controllate le caselle collegate allo SPID.

CHI RINUNCIA
Chi, fra i selezionati, per motivi personali ha scelto di rinunciare dovrà avvisare ASC aps il prima possibile, così da permettere agli altri candidati idonei in graduatoria di poterli sostituire.

RESI ANONIMI
Per questioni di privacy, gli elenchi sono stati resi anonimi seguendo l’indicazione del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale,.
Ogni candidato è indentificato con il RIFERIMENTO DOMANDA, ossia il numero indicato in alto a sinistra (sopra i loghi) che compare nella domanda di candidatura e che è stata inviata per mail.