ASC saluta il nuovo presidente della Consulta Nazionale
ASC saluta il nuovo presidente della Consulta Nazionale del Servizio Civile, Diego Cipriani e ringrazia per il contributo portato Giovanni Bastianini. Servizio civile, Diego Cipriani è il nuovo presidente della Consulta nazionaleIl nuovo Presidente della Consulta nazionale del servizio civile, eletto nella riunione del 24 gennaio, è Diego Cipriani, 55 anni, che succede così a...
ASC saluta il nuovo presidente della Consulta Nazionale del Servizio Civile, Diego Cipriani e ringrazia per il contributo portato Giovanni Bastianini.
Servizio civile, Diego Cipriani è il nuovo presidente della Consulta nazionale
Il nuovo Presidente della Consulta nazionale del servizio civile, eletto nella riunione del 24 gennaio, è Diego Cipriani, 55 anni, che succede così a Giovanni Bastianini. Obiettore di coscienza al servizio militare, ha svolto il suo servizio civile nella Caritas diocesana di Bari-Bitonto, e dallo scorso dicembre è uno dei 15 membri della Consulta nazionale, nominati dal Sottosegretario con delega on. Vincenzo Spadafora, in rappresentanza di Caritas Italiana, nella quale è capo dell’Ufficio Giovani, Nonviolenza, Servizio civile.
L’articolo completo è consultabile sulle pagine del Redattore Sociale
_x000D_