Calendario colloqui selezione progetto DEMOCRAZIA IN AZIONE – CREAZIONE DI SPAZI DI PARTECIPAZIONE NELLE PERIFERIE

ASC informa che i colloqui di selezione per il progetto DEMOCRAZIA IN AZIONE – CREAZIONE DI SPAZI DI PARTECIPAZIONE NELLE PERIFERIE si terranno secondo il seguente calendario: _x000D_ -sede Bologna: mercoledì 17 ottobre 2018 alle ore 10 presso la sede Arci Servizio Civile Bologna in via Emilio Zago n. 2 a Bologna _x000D_ -sede Milano:...

ASC informa che i colloqui di selezione per il progetto DEMOCRAZIA IN AZIONE – CREAZIONE DI SPAZI DI PARTECIPAZIONE NELLE PERIFERIE si terranno secondo il seguente calendario:

_x000D_

-sede Bologna: mercoledì 17 ottobre 2018 alle ore 10 presso la sede Arci Servizio Civile Bologna in via Emilio Zago n. 2 a Bologna

_x000D_

-sede Milano: in via di definizione

_x000D_

Il raggiungimento della sede di colloquio è onere del partecipante.
Si rammenta che se il candidato, pur avendo presentato la domanda, non si presenta nei giorni stabiliti senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura come indicato all’art. 6 del bando e successive note esplicative.
Le selezioni avverranno secondo i criteri ASC depositati presso il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.