Licio Palazzini rieletto presidente di ASC

  _x000D_ _x000D_ XV Assemblea Nazionale ASC30 ANNI DI ASCazioni di pace e sfida alla tradizione _x000D_   _x000D_ LICIO PALAZZINI RIELETTO PRESIDENTE DI ASC-ARCISERVIZIOCIVILE _x000D_ Roma, 20 gennaio 2016. “Soddisfazione per quanto emerso dai lavori di questa XV Assemblea” dichiara Licio Palazzini, rieletto alla guida dell’Associazione “Abbiamo idee, proposte condivise ed organismi: il modo migliore per iniziare il lavoro...

 

_x000D_

logocentrato2

_x000D_


XV Assemblea Nazionale ASC

30 ANNI DI ASC
azioni di pace e sfida alla tradizione

_x000D_

 

_x000D_

LICIO PALAZZINI RIELETTO PRESIDENTE DI ASC-ARCISERVIZIOCIVILE

_x000D_

Roma, 20 gennaio 2016. “Soddisfazione per quanto emerso dai lavori di questa XV Assemblea” dichiara Licio Palazzini, rieletto alla guida dell’Associazione “Abbiamo idee, proposte condivise ed organismi: il modo migliore per iniziare il lavoro per sviluppare la “terza stagione” del servizio civile: quella del Servizio Civile Universale”.

_x000D_

“Grazie anche all’operato dei Gruppi di Lavoro, che hanno affrontato i temi Rapporto con i giovani; Risorse umane necessarie e Servizio civile all’estero abbiamo un patrimonio molto ricco di indicazioni su cui lavorare”.

_x000D_

Stamani l’Assemblea dei Delegati ha eletto il Consiglio Nazionale che è composto dalle 5 associazioni nazionali socie (Arci, ArciRagazzi, Auser, Legambiente e Uisp) e dai presidenti dei 12 Regionali di ASC.

_x000D_

Il Consiglio Nazionale, immediatamente riunitosi, ha provveduto all’elezione del presidente il quale ha riconfermato il direttore generale Piera Frittelli e l’amministratore Marta Grassi, il collegio dei Revisori dei Conti e quello dei Garanti.

_x000D_

Al termine dei lavori i giovani in Servizio Civile presenti si sono riuniti in una piccola assemblea.

_x000D_