Storie di Servizio Civile. Inaugurazione mostra fotografica dei volontari in SCN

Storie di Servizio Civile. Inaugurazione mostra fotografica dei volontari in SCNVenerdì 4 marzo, ore 19.00 – Circolo ARCI La Cadrega (Via Principessa Clotilde 23/bis, Torino) Arci Servizio Civile Torino propone una mostra fotografica per raccontare e condividere alcune storie dei volontari in Servizio Civile in questi mesi, immortalate dagli scatti di altri volontari.È grazie alla partecipazione...

AscTorino StoriediSCStorie di Servizio Civile. Inaugurazione mostra fotografica dei volontari in SCN
Venerdì 4 marzo, ore 19.00 – Circolo ARCI La Cadrega (Via Principessa Clotilde 23/bis, Torino)

Arci Servizio Civile Torino propone una mostra fotografica per raccontare e condividere alcune storie dei volontari in Servizio Civile in questi mesi, immortalate dagli scatti di altri volontari.
È grazie alla partecipazione e all’impegno di molte associazioni, enti e volontari se il Servizio Civile nella rete di Asc Torino è cresciuto e si è arricchito di esperienze sempre più interessanti ed eterogenee. Pilastri di questo progetto fotografico sono l’intenzione di allargare la partecipazione attiva ai progetti sul territorio e di stimolare l’interesse dei ragazzi nei confronti di quello che altri volontari stanno facendo poco più in là, realizzando così di far parte di una rete che concretizza i valori di cui si fa promotrice.

_x000D_