GIUBIL@NDO: appunti di viaggio di un bando straordinario di SCN

_x000D_ Giubil@ndo è il progetto di ASC inserito nel Bando di Servizio Civile Nazionale per il Giubileo straordinario della Misericordia.Prevede l’impiego di quattro volontari ed individua come settore di impegno quello della mediazione culturale e della comunicazione sugli eventi legati al Giubileo a Roma. ASC si propone alla realizzazione di questo progetto dopo le esperienze...

logogiubilando

_x000D_

Giubil@ndo è il progetto di ASC inserito nel Bando di Servizio Civile Nazionale per il Giubileo straordinario della Misericordia.
Prevede l’impiego di quattro volontari ed individua come settore di impegno quello della mediazione culturale e della comunicazione sugli eventi legati al Giubileo a Roma.

ASC si propone alla realizzazione di questo progetto dopo le esperienze di coordinamento avute con i progetti “RI-Partire dalla cultura e dal patrimonio artistico”
nato successivamente al Terremoto del 2012 in Emilia Romagna e “Expo 2015: partecipazione della società civile e cittadinanza attiva” realizzato per l’Esposizione
Universale 2015″.

_x000D_

Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione alla selezione è il 17 dicembre 2015 ore 14:00.

_x000D_

Entro questa scadenza la domanda di partecipazione, in carta semplice, va fatta pervenire esclusivamente all’indirizzo indicato nella prima pagina del progetto prescelto.

_x000D_

Leggi il progetto Giubil@ndo

_x000D_

Criteri di selezione ASC

_x000D_

Scarica il bando e gli allegati per fare domanda:
Bando Giubileo
Allegato 2
Allegato 3

_x000D_