Home
Graduatorie provvisorie Bando Servizio Civile Universale 15 dicembre 2022

Graduatorie provvisorie Bando Servizio Civile Universale 15 dicembre 2022

Pubblicate le graduatorie delle selezioni relative al Bando di Servizio Civile Universale del 15 dicembre 2022. Si tratta di un elenco provvisorio: le graduatorie sono state inviate al Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, che le vaglierà e solo al termine di questa fase diventeranno definitive.

Attenzione! Nel file non è indicato il nominativo del* candidat* ma il numero di riferimento domanda: utilizzato per dare attuazione al principio della minimizzazione dei dati trattati, il numero è riscontrabile sulla copia della domanda presentata. Per ricevere maggiori informazioni è possibile contattare il DPGSCU (06. 67795999) oppure la ASC aps di riferimento.

Accanto al numero di riferimento domanda, il/la candidato/a troverà una delle seguenti definizioni:

  • selezionat*: il/la candidato/a è stato/a scelto/a per fare parte del progetto di servizio civile. Sarà contattato/a nelle prossime settimane e riceverà tutte le indicazioni necessarie all’avvio che è programmato per il 25 maggio.
  • idone* non selezionat*: significa che il/la candidato/a ha i requisiti per fare servizio civile ma non è entrato/a tra i partecipanti al progetto per disponibilità di posti. Se qualcuno in graduatoria rinuncia, potrebbe scalare l’elenco e rientrare comunque. Oppure, può chiedere di partecipare a un progetto diverso da quello per cui si è candidato, sia di Arci Servizio Civile che di un altro ente, che ha dei posti disponibili non coperti dalle candidature.
  • non idone*: il/la candidato/a non avrà la possibilità di svolgere il Servizio con questo bando perché non ha raggiunto il punteggio minimo previsto dal nostro sistema di selezione.
  • esclus*/non presente al colloquio: il/la candidato/a è stato escluso per mancato possesso dei requisiti, per aver dichiarato di non voler partecipare al progetto o perché assente al colloquio.