Una Grande Famiglia

Il progetto intende far fronte alla carenza di iniziative ricreativo-culturali e animazione culturale, soprattutto rivolte ai soggetti più vulnerabili del territorio comunale. Le iniziative intraprese saranno prevalentemente rivolte all’inclusione, all’animazione culturale e alla prevenzione dei fenomeni di disagio attraverso la sensibilizzazione della cittadinanza. In particolare, il progetto cercherà di coinvolgere gli anziani, affinché possano rimanere...

Ambito: Educazione e Promozione culturale / Educazione e Promozione culturale e dello sport

Numero posti: 4

Durata: 12 mesi

Stato: Progetti a bando

COMUNE DI CANALE MONTERANO

PIAZZA DEL CAMPO, 9 60 CANALE MONTERANO Roma

Il progetto intende far fronte alla carenza di iniziative ricreativo-culturali e animazione culturale, soprattutto rivolte ai soggetti più vulnerabili del territorio comunale.
Le iniziative intraprese saranno prevalentemente rivolte all’inclusione, all’animazione culturale e alla prevenzione dei fenomeni di disagio attraverso la sensibilizzazione della cittadinanza.
In particolare, il progetto cercherà di coinvolgere gli anziani, affinché possano rimanere in contatto con il tessuto sociale, e i più giovani, che potranno avere l’opportunità di scoprire capacità, interessi e portarli avanti.

#anziani#cittadinanzattiva#giovani#inclusione#integrazione
89301.pdf
Documento PDF