Home
Selezioni 2021 – Colloqui

Selezioni 2021 – Colloqui

Bando 2020 per la selezione di volontari da impiegare in progetti di servizio civile universale in Italia e all’estero.

I colloqui di selezione per i progetti di Arci Servizio Civile APS nell’ambito del bando ordinario di Servizio Civile Universale del 21/12/2020 si terranno in modalità da remoto con utilizzo della piattaforma Google Meet.

Il link a cui collegarsi sarà inviato alla mail fornita dal candidato in fase di presentazione della domanda. (indirizzo associato all’identità digitale SPID).

L’accesso è possibile da personal computer con l’utilizzo di un comune browser web oppure via smartphone attraverso app. Durante il colloquio on-line il candidato dovrà tenere accesa la webcam del proprio dispositivo (smartphone, pc, tablet, etc.). La dotazione tecnica è a cura del candidato.

Il candidato dovrà collegarsi al link fornito per e-mail nel giorno e nell’ora indicati nel seguente calendario di convocazione (che troverete di seguito), ed esibire un documento di identità. Si ricorda che, in caso di mancato collegamento, il candidato sarà escluso dalla selezione.

La piattaforma Google Meet  ha un funzionamento molto semplice (cliccando troverete una breve guida).  Se utilizzerete il PC dovete soltanto cliccare sul link inviato; se utilizzerete invece lo Smartphone dovete scaricare il programma dal vostro store:

Per qualsiasi dubbio, informazione o necessità raccomandiamo di telefonarci tempestivamente allo 089.253694, dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:00, oppure di scriverci a salerno@ascmail.it

Si ricorda di presentarsi muniti di documento di riconoscimento in corso di validità.

clicca qui per il calendario