Home
CONSEGNA MENSILE DEI FOGLI FIRMA

CONSEGNA MENSILE DEI FOGLI FIRMA

Entro il 3 di ogni mese il volontario deve consegnare il foglio firme presso la sede di Arci Servizio Civile, Via P. Acciaresi 7, 00157 Roma. La consegna è a cura del volontario che se ne incarica personalmente: può consegnare il foglio firme di persona o delegare la consegna o, in alternativa, spedirlo. L’importante è che il foglio fime arrivi puntuale presso la nostra sede per consentire i necessari adempimenti.

Il foglio firme deve pervenire in originale e compilato in tutte le sue parti. Non verranno accettati fogli firma non completamente compilati e mancanti della firma del volontario e/o dell’Olp. Non sono accettati fogli firma in fotocopia o inviati via fax (escluso per i volontari in servizio all’estero che comunque inviano in seguito gli originali).

Vi ricordiamo che il foglio firme mensile, a cui è consigliabile allegare anche il foglio firme giornaliero per eventuali ispezioni da parte dell’UNSC, si compone di due parti: il conteggio giorni, ore, malattie, permessi, per cui potete fare riferimento alla vostra pagina personale on line, e la parte relativa alle attività. Quest’ultima va compilata ogni mese ed è parte integrante del foglio firme.

Insieme al foglio firme devono pervenire (qualora non siano già pervenuti precedentemente) tutti i certificati medici che attestino i giorni di malattia di cui si è eventualmente usufruito in quel mese ed ogni eventuale altra documentazione richiesta da ASC Roma con apposita comunicazione via mail.

La vostra puntualità consente la nostra puntualità nei confronti dell’Ufficio Nazionale per il Servizio Civile e di evitare così spacevoli conseguenze.

Grazie e a tutti dela collaborazione!