Home
ASC Pontedera: le graduatorie (provvisorie)

ASC Pontedera: le graduatorie (provvisorie)

Pubblicate le graduatorie provvisorie delle selezioni di Servizio Civile Universale Bando 15 dicembre 2022

*Si tratta di un elenco provvisorio perché il Dipartimento per le Politiche Giovanili ed il Servizio Civile le vaglierà, facendo le verifiche previste nel bando e solo al termine di quella fase diventeranno definitive.

Come da richiesta del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, per questioni di privacy, gli elenchi sono stati resi anonimi.
Ogni candidatə è statə idendentificatə con il RIFERIMENTO DOMANDA, ossia il numero indicato in alto a sinistra (sopra i loghi) che compare nella domanda di candidatura e che è stata inviata per mail.

Accanto al numero identificativo della propria domanda, lə candidatə troverà una delle tre definizioni:

  • selezionatə: è statə sceltə per fare parte del progetto di servizio civile! Sarà contattatə nelle prossime settimane e riceverà tutte le indicazioni necessarie all’avvio che è programmato per il 25 maggio (data da confermare).
  • idoneo non selezionatə: ha i requisiti per fare servizio civile ma non è entratə tra i partecipanti al progetto.
    Se qualcuno rinuncia, l’elenco scorre e l3 candidati non selezionat3 potranno iniziare il loro anno di servizio civile. Oppure sarà possibile accettare di cambiare progetto e occupare eventuali posti liberi.
  • non idoneo/non presente al colloquio: non ha possibilità di fare servizio civile con questo bando, ma, se avrà i requisiti necessari, con il prossimo bando potrà presentare una nuova candidatura.