Home
ASC Pontedera pubblica gli esiti delle selezioni del Bando 2018

ASC Pontedera pubblica gli esiti delle selezioni del Bando 2018

Pubblichiamo le GRADUATORIE PROVVISORIE per i progetti e le sedi di attuazione di Arci Servizio Civile Pontedera presenti nel Bando selezione di agosto 2018. La graduatoria è organizzata per progetto e all’interno del progetto ulteriormente suddivisa per sede di attuazione/comune scelti. Le graduatorie sono ancora provvisorie in quanto il Dipartimento della Gioventù e e per il Servizio Civile Universale sta effettuando il controllo delle domande dei candidati e la documentazione relativa ai colloqui di selezione.

La nostra sede contatterà personalmente (via mail o telefonicamente) tutti i volontari SELEZIONATI per un primo incontro informativo in merito all’entrata in servizio previsto per il 15 Gennaio 2019.
I candidati che risultano IDONEI NON SELEZIONATI potranno essere chiamati ad entrare in servizio, nel progetto in cui ha fatto domanda o in altri progetti (se nella domanda si è data la disponibilità), per sostituire eventualmente il volontario che rinuncia al servizio. La sostituzione avverrà seguendo l’ordine di posizione della graduatoria del progetto.

Per consultare la graduatoria dei progetti di ASC Pontedera clicca qui graduatorieProvvisorie_bandoSCU2018_30.11.2018
La graduatorie è affissa anche presso la nostra sede sociale.

Per la graduatoria completa relativa a tutti i progetti di Arci Servizio Civile in Italia visita il sito www.arciserviziocivile.it