Home
Calendario dei Colloqui di Servizio Civile Universale

Calendario dei Colloqui di Servizio Civile Universale

I colloqui per i progetti di Arci Servizio Civile Napoli si svolgeranno esclusivamente in modalità ONLINE (da remoto) tramite la piattaforma Google Meet.

Il link a cui collegarsi sarà inviato alla mail fornita dal candidato in fase di presentazione della domanda (indirizzo associato all’identità digitale SPID), almeno un giorno prima della data del colloquio.

L’accesso è possibile da personal computer con l’utilizzo di un comune browser web oppure via smartphone attraverso app da scaricare. Durante il colloquio online il candidato dovrà tenere accesa la webcam del proprio dispositivo (smartphone, pc, tablet, etc.).

Il candidato dovrà collegarsi al link fornito per e-mail nel giorno e nella fascia oraria indicati nel calendario di convocazione ed esibire un documento di identità. Pertanto, è necessario collegarsi all’ora stabilita dall’inizio della fascia oraria di riferimento e attendere in un’apposita sala d’attesa virtuale. Quando arriverà il proprio turno, per lo svolgimento del colloquio, si sarà ammessi alla sala del colloquio.

Scarica qui sotto il calendario dei colloqui per ogni progetto

La pubblicazione del presente calendario ha valore di notifica della convocazione a tutti gli effetti di legge e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta al colloquio nei giorni e negli orari stabiliti, senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura (art. 5 del Bando).

Per ogni informazione scrivere a napoli@ascmail.it