Home
IL BANDO DI SELEZIONE 2022/23 È APERTO!

IL BANDO DI SELEZIONE 2022/23 È APERTO!

ASC Arezzo seleziona 58 giovani in 8 progetti nei settori di #assistenza #inclusione sociale #accoglienza migranti #intercultura #integrazione #ambiente per il Servizio Civile Universale che si svolgerà tra il 2023 e il 2024!

C’è tempo fino alle ore 14.00 di VENERDÌ 10 FEBBRAIO 2023.

Scegli bene il progetto più adatto a te, perché saranno 12 mesi intensi e ricchi di esperienze: vale la pena trascorrerli in un posto che piace! 

  • CHI PUO’ PRESENTARE LA DOMANDA?
    Cittadini italiani, cittadini di Paesi dell’Unione Europea, cittadini non comunitari regolarmente soggiornanti in Italia, che abbiano tra i 18 e 28 anni e 364 giorni alla data di presentazione della domanda. 
  • CHI NON PUO’ PRESENTARE LA DOMANDA?
    Chi ha già svolto il Servizio Civile Nazionale o Universale; chi ha in corso, con l’ente che realizza il progetto, rapporti di lavoro o collaborazione retribuita a qualunque titolo.

PUOI SVOLGERE IL SERVIZIO CIVILE ANCHE SE STUDI O LAVORI

  • COME PRESENTARE LA DOMANDA?
    Si può presentare la domanda esclusivamente on line attraverso questo LINK, oppure accedendo direttamente dalla pagina del progetto che hai scelto. Per presentare la domanda è necessario avere lo SPID.
  • DOVE TROVARE I PROGETTI DI ARCI SERVIZIO CIVILE AREZZO?
    Nella sezione PROGETTI del nostro sito web!

Nelle prossime settimane, fino alla scadenza del bando, tutto lo staff di Arci Servizio Civile Arezzo sarà a disposizione per qualsiasi dubbio, non esitare a chiamarci!


I NOSTRI CONTATTI

• invia una mail a: arezzo@ascmail.it
• invia un messaggio a: +39 345 147 1344 / Laura Vichi – Responsabile Servizio Civile