Home
BANDO 2019 – GRADUATORIE PROVVISORIE

BANDO 2019 – GRADUATORIE PROVVISORIE

Sono state pubblicate le graduatorie provvisorie dei progetti di servizio civile di cui al bando pubblicato in data 4 settembre 2019.
Gli esiti rimarranno provvisori sino alle disposizioni di avvio in servizio da parte dell’Ufficio Nazionale per il Servizio Civile. Si prevede l’avvio in servizio il 15 gennaio 2019.
I candidati selezionati verranno contattati i primi di gennaio al loro indirizzo email, al fine di ricevere tutte le istruzioni necessarie all’ avvio in servizio.
Tuttavia, il Dipartimento della gioventù e del Servizio Civile procederà alle verifiche delle dichiarazioni rilasciate dai candidati sino alla consegna degli esiti delle selezioni da parte di tutti gli Enti di Servizio Civile che hanno avuto progetti a bando.
In caso di presentazione di più domande di partecipazione o di false dichiarazioni del candidato, il Dipartimento procederà all’ esclusione del candidato selezionato anche successivamente all’ avvio in servizio del volontario.
In caso di parità di punteggio, supera la selezione il candidato più giovane.
In caso di rinuncia da parte dei candidati selezionati, si procederà nei primi 80 giorni dalla data di avvio al servizio allo scorrimento della graduatoria.
Si precisa che lo scorrimento avverrà solo in caso di presenza di idonei non selezionati nella sede d’attuazione del rinunciatario.

Per qualsiasi dubbio o richiesta di chiarimento, la nostra sede locale rimarrà a vostra disposizione ai seguenti recapiti:

email: sicilia@ascmail.it
telefono: 0917920366

Per consultare le graduatorie visionare la pagina di Arci Servizio Civile nazionale qui
o cliccare sul seguente link: https://www.arciserviziocivile.it/2019/11/26/le-graduatorie-provvisorie-del-bando-2019/