Home
GRADUATORIE PROVVISORIE 2023

GRADUATORIE PROVVISORIE 2023

Uscite le graduatorie provvisorie dei colloqui effettuati nel mese di marzo 2023.

Si tratta di un elenco provvisorio, perché le graduatorie stilate da Arci Servizio Civile sono state inviate al Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, che le vaglierà e solo al termine di questa fase diventeranno definitive.

Accanto al proprio codice identificativo, il candidato troverà una delle tre definizioni: selezionatoidoneo non selezionato oppure non idoneo/non presente al colloquio. Il codice identificativo si trova in alto a sinistra nel modulo di domanda dopo la scritta “riferimento domanda”.
La prima definizione, quella di selezionato, significa che il candidato è stato scelto per fare parte del progetto di servizio civile. Sarà contattato dall’ente nelle prossime settimane e riceverà le indicazioni necessarie all’avvio che è programmato per il 25 maggio. QUALORA PER QUALSIASI MOTIVO SI DECIDESSE DI NON PARTECIPARE PIU’ AL PROGETTO SIETE PREGATI DI AVVISARE IMMEDIATAMENTE MANDANDO UNA MAIL A pisa@ascmail.it
Chi trova accanto al proprio nome la scritta idoneo non selezionato, invece non è entrato tra i partecipanti al progetto. Però significa che aveva i requisiti per fare servizio civile, quindi se qualcuno in graduatoria rinuncia potrebbe scalare l’elenco e rientrare comunque.
Infine, chi risulta essere non idoneo/non presente al colloquio, non ha possibilità di fare servizio civile con questo bando, ma magari raggiunge i requisiti con il prossimo bando.

Ancora poche settimane di pazienza e si parte: l’inizio del servizio civile è programmato per il 25 maggio. I candidati selezionati riceveranno una mail da ASC qualche giorno prima dell’avvio con tutte le spiegazioni e le indicazioni utili.

I candidati che appartengono alla categoria dei selezionati riceveranno una mail a inizio maggio da ASC Pisa in cui gli verranno comunicati i prossimi step da seguire.

Trovate i progetti di ASC Pisa a partire da pagina 234 o comunque inserendo il nome del progetto con la funzione “TROVA” nel menù a tendina in alto a destra.

GRADUATORIE PROVVISORIE 2023 BANDO PUBBLICATO DICEMBRE 2022