Home
PROROGA DEL BANDO DI SERVIZIO CIVILE REGIONALE

PROROGA DEL BANDO DI SERVIZIO CIVILE REGIONALE

Si avvisa che la scadenza del Bando di Servizio Civile Regionale promosso dalla Regione Toscana nell’ambito del progetto Giovanisì, originariamente fissata per il 16/12/2016 è stata PROROGATA al 12/01/2017

Vi ricordiamo inoltre che

Arci Servizio Civile Pisa ha presentato due progetti per i quali è possibile fare domanda:

Il primo progetto è INSIEME È MEGLIO tratta di inclusione e aggregazione. I destinatari delle attività saranno principalmente bambini e bambine, adolescenti e anziani delle periferie.

Questo progetto ha 10 posti disponibili, 2 presso la sede della UISP Pisa, 4 presso il comitato Arci e 4 presso Arci Servizio Civile Pisa.

Il secondo progetto PISANEETA’, si inserisce in un percorso già avviato con il Servizio Civile Nazionale. I destinatari delle attività del progetto sono infatti quei giovani che non studiano, non lavorano e che per depressione sociale non sono spinti a cercare nessuna attività in cui essere coinvolti. Il progetto ha 5 posti disponibili.

La domanda può essere presentata solo online.

Presso il Centropassi (Via F. Galiani n. 1, Pisa) è attivo uno sportello per la compilazione della domanda, gli orari di apertura sono i seguenti.

Lun-Ven 10-16    Mart-Merc-Giov 10-14.

Vi aspettiamo! #FattiAvanti