Home
GRADUATORIE PROVVISORIE PROGETTI BANDO 2021

GRADUATORIE PROVVISORIE PROGETTI BANDO 2021

Pubblichiamo le GRADUATORIE PROVVISORIE (IN ATTESA CHE SIANO APPROVATE DAL DIPARTIMENTO POLITICHE GIOVANILI E SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE) per i progetti e le sedi di attuazione di Arci Servizio Civile Cesena presenti nel BANDO 2021.

PER TUTTI I CANDIDATI SELEZIONATI LA DATA DI INIZIO SERVIZIO È MERCOLEDÌ 25 MAGGIO 2022

ATTENZIONE: Il candidato che risulta IDONEO NON SELEZIONATO potrà essere chiamato a svolgere il servizio, nel progetto e nella sede in cui ha fatto domanda per sostituire eventualmente un volontario che rinuncia al servizio. La sostituzione avverrà seguendo l’ordine di posizione della graduatoria del progetto. Inoltre il candidato IDONEO NON SELEZIONATO potrà anche essere chiamato a coprire eventuali posti rimasti liberi nelle sedi dello stesso progetto o in sedi di altri progetti. il candidato ha la possibilità di scegliere se accettare la proposta o rifiutarla.

A tutti i volontari selezionati i nostri complimenti e auguri per un positivo servizio civile. La nostra sede invierà nelle prossime settimane le disposizioni in merito all’entrata in servizio. Arci Servizio Civile Cesena ringrazia tutti i 144 ragazzi e ragazze che hanno presentato la domanda per il nostro ente e i nostri progetti.