Home
OPERATORI VOLONTARI A 360°

OPERATORI VOLONTARI A 360°

ASC Cesena apre la “stanza dei bottoni” ai propri operatori volontari impegnati a svolgere il servizio civile nelle varie sedi sparse per la Romagna.

Come in passato anche quest’anno alcuni nostri operatori volontari avranno la possibilità di fare parte del nostro staff operativo e di dare una mano nell’organizzazione e gestione della promozione del servizio civile nel territorio in vista del prossimo Bando. Assieme allo staff di ASC metteranno a punto le iniziative di promozione, sceglieranno quale tipo di campagna comunicativa proporre ai giovani, le attività extra che (Covid permettendo) proporremo a tutti i volontari nei prossimi mesi e che andranno a completare ed arricchire l’esperienza del servizio civile dentro al nostro ente.

Questi operatori volontari avranno la possibilità di conoscere da vicino la nostra macchina organizzativa, ma avranno anche la possibilità di fare proposte, osservazioni, critiche, mettersi alla prova in un campo “nuovo”. Avranno anche il ruolo di rappresentare i loro colleghi volontari e di portare direttamente la loro voce nella…. “stanza dei bottoni”.

GUARDA IL VIDEO VOLONTARI A 360°