Home
GRAZIE A CHI HA TERMINATO E UN SALUTO AI NUOVI VOLONTARI

GRAZIE A CHI HA TERMINATO E UN SALUTO AI NUOVI VOLONTARI

Gennaio è un mese ricco per chi si occupa di servizio civile. Il 14 gennaio è stato l’ultimo giorno di servizio per i volontari entrati con il Bando 2018 e il 15 è il primo giorno di servizio per chi ha partecipato al Bando 2019. É doveroso, da parte di ASC Cesena, ringraziare tutti i volontari che hanno portato a termine questa esperienza per tanti versi indimenticabile ed unica nel suo genere. Ragazze e ragazzi che hanno stretto i denti, che hanno dovuto conciliare il servizio con i propri impegni di vita e di studio, magari a volte sono stati presi dallo sconforto, ma alla fine hanno portato a casa il risultato.

A TUTTI VOI IL NOSTRO PIÙ SINCERO AUGURIO DI BUONA FORTUNA PER IL VOSTRO FUTURO PROFESSIONALE E PER LA VOSTRA VITA. NON SCORDATEVI MAI DI ESSERE CITTADINI ATTIVI E DI RIVENDICARE I VOSTRI DIRITTI.

AI NUOVI VOLONTARI UN FRATERNO SALUTO DI BEN ARRIVATI A BORDO DELLA NAVICELLA “ASC CESENA” CHE PER 12 MESI SARÀ ANCHE UN PÒ CASA VOSTRA. SFRUTTATE AL MEGLIO QUESTA OCCASIONE DI FARE UN’ESPERIENZA UTILE PER STESSI, MA ALTRETTANTO UTILE PER GLI ALTRI E LA NOSTRA COMUNITÀ.