Home
A SAN GIOVANNI NON PUÒ MANCARE IL SERVIZIO CIVILE

A SAN GIOVANNI NON PUÒ MANCARE IL SERVIZIO CIVILE

Dal 21 al 24 giugno si svolgerà la grande tradizionale Fiera di San Giovanni in occasione del Patrono di Cesena e come tutti gli anni migliaia di persone  invaderanno il centro storico partecipando ai tanti eventi culturali e di spettacolo. Anche quest’anno durante la fiera sarà funzionante uno spazio allestito e gestito dai volontari di ASC Cesena per promuovere e conoscere il Servizio Civile Universale. Saranno presenti anche i volontari di altri enti che fanno riferimento al Coordinamento Enti di Servizio Civile della nostra provincia.

“Ci metto la faccia” sarà una delle attività proposte dai volontari ai tanti giovani che frequenteranno la fiera per fare una “fotoricordo” per sostenere il servizio civile. In una fiera che si rispetti non può mancare l’intramontabile gioco del barattolo. Ogni barattolo riporterà una parola chiave che descrive il servizio civile, se si buttano giù tutti i barattoli si vince la mitica t-shirt del servizio civile.

Mostra fotografica sulle attività svolte dai volontari in servizio, distribuzione di materiale informativo, quattro chiacchere con i volontari per capire che cos’è il servizio civile e che cosa c’è dietro le quinte…

DAL 21 AL 24 GIUGNO DALLE ORE 19 ALLE ORE 23.30 SOTTO AL PALAZZO DEL CAPITANO DI CESENA. VIENI A TROVARCI!!!