Home
ATTENZIONE! IL BANDO SCU È STATO ULTERIORMENTE PROROGATO AL 9 MARZO 2022

ATTENZIONE! IL BANDO SCU È STATO ULTERIORMENTE PROROGATO AL 9 MARZO 2022

“Le candidature presentate successivamente alle ore 14:00 del 10 febbraio 2022 fino al predetto termine del 9 marzo 2022 sono ammesse con riserva.”

A seguito di un ricorso al TAR del Lazio da parte dell’Amesci, del Codacons e delll’Adoc nei confronti del Dipartimento delle Politiche Giovanili e del Servizio Civile Universale, il Bando SCU è stato riaperto e prorogato fino al 9 marzo 2022.

I giovani che si candideranno dal 10 febbraio dopo le ore 14:00 fino al 9 marzo saranno ammessi con riserva. Ciò significa che, qualora la sentenza del TAR sia a favore del Dipartimento, le domande pervenute dopo la scadenza del 10 febbraio non saranno prese in considerazione.

Nel caso ci si sia candidati prima del 10 febbraio, ma si decida ora di cambiare progetto, non possiamo assicurare che la nuova candidatura non sia annullata in caso di vittoria da parte del Dipartimento, escludendo così il giovane.

È una situazione nuova anche per gli Enti. Per maggiori informazioni visitare il sito del Dipartimento delle Politiche Giovanili e del Servizio Civile Universale.