Home
Bando Corpi Civili di Pace: calendario Selezioni

Bando Corpi Civili di Pace: calendario Selezioni

I colloqui di selezione per i candidati che hanno presentato regolare domanda di ammissione al progetto “FACILITATORI DI PACE PER COMUNITA’ RESILIENTI NEI QUARTIERI SUBURBANI DI BEIRUT”, si terranno martedì 7 e mercoledì 8 Marzo presso:

– Arci Direzione Nazionale, Via dei Monti di Pietralata 16 – 00157 Roma

secondo il seguente CALENDARIO COLLOQUI PROGETTO CCP FACILITATORI DI PACE PER COMUNITA’ RESILIENTI NEI QUARTIERI SUBURBANI DI BEIRUT

Sono stati ammessi al colloquio tutti i candidati in possesso dei requisiti previsti dal bando e rispondenti ai criteri indicati nel testo di progetto, la cui domanda sia giunta entro le ore 14.00 del 10 Febbraio 2017, nelle modalità previste dal bando e con tutta la documentazione completa.

Le selezioni avverranno secondo i criteri previsti nel progetto e depositati presso il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.

Il raggiungimento della sede di colloquio è onere del partecipante.
I candidati sono tenuti a presentarsi al colloquio per le selezioni secondo le date previste dal relativo calendario. Non sono ammessi spostamenti né modifiche di alcun genere, né colloqui via telefono, skype o altro. E’ necessaria la presenza. La pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione ed i candidati che, pur avendo presentato la domanda, non si presentano al colloquio nei giorni stabiliti senza giustificato motivo, sono esclusi dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.
(Rif. art. 5 Bando per la selezione di n. 106 volontari da impiegare in progetti per i Corpi Civili di Pace in Italia e all’estero del 29 dicembre 2016)

Roma, 16 Febbraio 2017

Arci Servizio Civile Roma