Home
Avviso ai volontari – Attivazione 2° Monitoraggio Volontari

Avviso ai volontari – Attivazione 2° Monitoraggio Volontari

Avviso ai volontari in servizio per Arci Servizio Civile Rimini con avvio al 1 luglio 2015

Ricordiamo che da mercoledì 6 aprile 2016 i giovani in servizio presso i nostri progetti di SCN potranno effettuare on-line il 2° monitoraggio sull’andamento del progetto.

La piattaforma preposta al monitoraggio si raggiunge attraverso l’indirizzo http://monitoraggio.arciserviziocivile.it/index.php?r=survey/index&sid=241786&lang=it

Ciascuno di voi riceverà sul suo indirizzo di posta elettronica, indicato all’avvio del servizio, una e.mail contenente un accesso diretto al monitoraggio. L’accesso al monitoraggio quindi potrà avvenire o attraverso l’e-mail che riceverete oppure andando all’indirizzo sopra indicato ed utilizzando, in questo caso, l’identificativo che corrisponde al vostro codice volontario (V2015…).

Sarà possibile compilare il questionario sino al 14 aprile 2016.

Vi ricordiamo che il monitoraggio è previsto nel sistema depositato presso l’UNSC e riportato nel testo di ogni progetto. Al pari della formazione generale la partecipazione dei giovani è obbligatoria. Di conseguenza i casi di mancata compilazione (senza giustificazioni di forza maggiore) saranno segnalati  all’UNSC a tutela degli altri giovani e della continuità operativa.