Home
Attività da svolgere durante la quarantena (ma che non avete ancora osato fare): BANANA BREAD

Attività da svolgere durante la quarantena (ma che non avete ancora osato fare): BANANA BREAD

La fase 2 è iniziata già da un paio di settimane e oggi è il giorno tanto atteso da tutti grazie alla riapertura di molte attività nel nostro Paese. Tuttavia questo non significa poter ritornare alla normalità dei mesi scorsi; è necessario continuare a prendere le dovute precauzioni per la nostra salute e quella altrui. Confidiamo nel vostro buon senso e speriamo di potervi continuare a fare compagnia con le nostra rubrica per consigliarvi attività differenti e creative. Pazientate e ben presto tutto tornerà come prima.

Ancora una volta sono i ragazzi di Pisa in TV a collaborare con noi per la rubrica del lunedì. Il nostro collega Alessandro ci mostra la preparazione di un dolce semplicissimo e ottimo per qualsiasi momento: il pan banana (o banana bread).
Vi servono appena una ventina di minuti di preparazione per poterlo gustare nelle varie versioni: al naturale, con gelato alla vaniglia o con una spolverata di zucchero filato. Date via libera alla vostra creatività culinaria ma non esagerate (il banana bread si lascia mangiare fin troppo facilmente!).