Accesso Area Riservata Nome utente   Password    
Calendario procedure di selezione per i progetti inseriti nel Bando Corpi Civili di Pace PDF Stampa

Progetto TERRA DEI FUOCHI RINASCITA E RISCATTO

I colloqui di selezione per i candidati che hanno presentato regolare domanda di ammissione si terranno sabato 4 marzo presso Associazione di volontariato Geofilos – Circolo Legambiente Succivo - Via XXIV Maggio - Succivo (CE) secondo il seguente calendario:

CALENDARIO COLLOQUI PROGETTO TERRA DEI FUOCHI RINASCITA E RISCATTO

Le selezioni avverranno secondo i criteri previsti nel progetto e depositati presso il Dipartimento della Gioventù e SCN.


Progetto GENOVA E IL RISCHIO IDREOLOGICO: PREVENZIONE E GESTIONE DEI CONFLITTI

I colloqui di selezione per i candidati che hanno presentato regolare domanda di ammissione si terranno lunedì 6 marzo e martedì 7 marzo presso Legambiente Liguria, via Caffa  3/5b - Genova secondo il seguente calendario:

CALENDARIO COLLOQUI PROGETTO GENOVA E IL RISCHIO IDREOLOGICO: PREVENZIONE E GESTIONE DEI CONFLITTI

Le selezioni avverranno secondo i criteri previsti nel progetto e depositati presso il Dipartimento della Gioventù e SCN.

 

Progetto FACILITATORI DI PACE PER COMUNITA' RESILIENTI NEI QUARTIERI SUBURBANI DI BEIRUT

I colloqui di selezione per i candidati che hanno presentato regolare domanda di ammissione si terranno martedì 7 e mercoledì 8 Marzo presso Arci Direzione Nazionale, Via dei Monti di Pietralata 16 – Roma secondo il seguente calendario:

CALENDARIO COLLOQUI PROGETTO CCP FACILITATORI DI PACE PER COMUNITA’ RESILIENTI NEI QUARTIERI SUBURBANI DI BEIRUT

Le selezioni avverranno secondo i criteri previsti nel progetto e depositati presso il Dipartimento della Gioventù e SCN.

 

Sono stati ammessi ai colloqui tutti i candidati in possesso dei requisiti previsti dal bando e rispondenti ai criteri indicati nel testo di progetto, la cui domanda sia giunta entro le ore 14.00 del 10 Febbraio 2017, nelle modalità previste dal bando e con tutta la documentazione completa.

Il raggiungimento della sede di colloquio è onere del partecipante.
I candidati sono tenuti a presentarsi al colloquio per le selezioni secondo le date previste dal relativo calendario. La pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione ed i candidati che, pur avendo presentato la domanda, non si presentano al colloquio nei giorni stabiliti senza giustificato motivo, sono esclusi dalla selezione per non aver completato la relativa procedura. (Rif. art. 5 Bando per la selezione di n. 106 volontari da impiegare in progetti per i Corpi Civili di Pace in Italia e all’estero del 29 dicembre 2016)