Organi Dirigenti

Dettagli dell'incontro

20/05/2019

Ordine del giorno

1. Adeguamento dello Statuto alle disposizioni del DLgs 117/2017 e successive integrazioni e modifiche; 2. Delibera di adesione alla iscrizione al RUNTS (Registro Unico Nazionale Terzo Settore) nella sezione APS (Associazioni di Promozione Sociale) come articolazione territoriale di ASC Nazionale e attivazione per la dimensione di rete associativa nazionale; 3. Elezione degli organismi dirigenti e di garanzia; 4. Aggiornamenti sull’attuazione della Riforma del Servizio Civile Universale; 5. Varie ed eventuali.

Partecipanti

Presidente Eugenio Ramponi (Associazione Senza Confini e delega Arci Emilia Romagna); il Vicepresidente/responsabile di sede Michele Girotti (Bologna Uno e delega Auser Bologna); Marcello Marano (Arci Bologna e delega ArciSolidarietà); Silvia Torneri (Trama di Terre); Eleonora Michelini (Mondodonna); Giulio Kerschbaumer (Legambiente); Giulio Baraldi (Csapsadue e delega Csapsa); Andrea Gori (Fondazione Augusta Pini); Simona Granelli (Fondazione Gramsci).

Info

L'Assemblea si è svolta presso la sede legale dell'Associazione in via Emilio Zago n. 2 a Bologna