Home
IL BANDO DI SELEZIONE 2021 È APERTO!

IL BANDO DI SELEZIONE 2021 È APERTO!

ASC Arezzo seleziona 57 giovani in 8 progetti nei settori #assistenza #accoglienza migranti #intercultura #integrazione per il Servizio Civile Universale che si svolgerà tra il 2022 e il 2023!

C’è tempo fino alle ore 14.00 di giovedì 10 febbraio 2022.

In questa fase iniziale, ci teniamo a ricordare quanto sia importante scegliere bene il progetto che stimola di più, perché saranno 12 mesi intensi e ricchi di esperienze: vale la pena farli in un posto che piace! 

CHI PUO’ PRESENTARE LA DOMANDA?
Cittadini italiani, cittadini di Paesi dell’Unione Europea, cittadini non comunitari regolarmente soggiornanti in Italia, che abbiano tra i 18 e 28 anni e 364 giorni alla data di presentazione della domanda. 

CHI NON PUO’ PRESENTARE LA DOMANDA?
Chi ha già svolto il Servizio Civile Nazionale o Universale; chi ha in corso, con l’ente che realizza il progetto, rapporti di lavoro o collaborazione retribuita a qualunque titolo

COME PRESENTARE LA DOMANDA
Si può presentare la domanda esclusivamente on line attraverso questo LINK, oppure accedendo direttamente dal progetto che hai scelto. Per presentare la domanda è necessario avere lo SPID

DOVE TROVARE I PROGETTI DI ARCI SERVIZIO CIVILE AREZZO
nella sezione PROGETTI del nostro sito web!

Nelle prossime settimane, fino alla scadenza del bando, tutto lo staff di Arci Servizio Civile Arezzo sarà a disposizione per chiarificare qualsiasi dubbio, non esitate a chiamarci!

📩 arezzo@ascmail.it
📞 +39 345 147 1344 / Laura Vichi – Responsabile Servizio Civile